top of page
DSC_2422.jpg

 

2 persone, 2 storie diverse unite, oltre che dal matrimonio, da 2 grandi passioni: viaggiare e fotografare.

La storia di Roberta è quella che accomuna molti fotografi amatoriali: comincia quando, ancora adolescente, prende per la prima volta in mano la reflex analogica del padre: è un passatempo, un piacevole sperimentare e un modo per passare delle belle domeniche in compagnia.

Per Alan invece il colpo di fulmine nasce un paio di anni fa, nel 2009, quando conosce Roberta e  insieme cominciano a viaggiare: ogni posto si sa ha il suo fascino ma l’amore per gli animali e i paesaggi incontaminati prevalgono su qualsiasi cosa. E’ proprio il desiderio di immortalare questi innumerevoli spettacoli della natura che fa scattare in Alan questo amore improvviso e viscerale per la fotografia.

Ogni viaggio fatto e ogni esperienza vissuta alimenta in entrambi il desiderio di continuare a farlo, non è più possibile farne a meno per un semplice motivo che probabilmente ci troverà tutti d’accordo: fotografare è emozionare e emozionarsi!

E proprio per condividere con altre persone le nostre avventure più belle che nasce www.alanrobyphototravel.com, nome del sito e della pagina Facebook

bottom of page